IN PRIMO PIANO

Torre Prendiparte a Bologna: intervista a Matteo Giovanardi che racconta la storia e i segreti di questa antichissima Torre bolognese. Le immagini davvero suggestive degli interni della Prendiparte e la veduta panoramica strepitosa dalla terrazza in cima alla Torre. In attesa che si possa tornare a visitarla in presenza, un'occasione per ammirare questo gioiello bolognese attraverso le telecamere di TV BOLOGNA.
KONTATTO 2021. Intervista al Patron Federico Ballandi: chiuso un 2020 molto complesso si parte con la solita passione, professionalità e determinazione. Kontatto lancia la nuova stagione di moda: ancora una volta colori e alta qualità sono i grandi protagonisti.
Sandrine Lasserre intervista Stefano Sarti, Responsabile Commerciale dell'azienda MLAB di Modena, che in questi mesi di emergenza sanitaria ed economica ha saputo innovare e crescere, grazie ad un progetto di riconversione della propria attività aziendale, passando dal settore dell'estetica a quello della sanificazione.

IN PRIMO PIANO

Banca di Bologna. Alberto Ferrari, Direttore Generale, intervistato da Francesco Spada, traccia il Bilancio 2020 per la banca: un utile importante nonostante i tanti accantonamenti fatti per dare solidità alla Banca di Bologna in un periodo davvero complesso per imprese, famiglie e professionisti. Essere la banca del territorio è stato fondamentale anche in questo tempo di crisi economica generata dalla pandemia.
CNA Bologna 2021. Il direttore Claudio Pazzaglia, intervistato da Francesco Spada, a tutto campo sul tema ristori alle Pmi e sul Superbonus 110% nel Comune di Bologna. Il 3-4 % percento delle piccole imprese a Bologna ha dovuto chiudere: gli aiuti del Governo sono insufficienti a fronteggiare questa crisi.
Corno alle Scale. Marco Palmieri, Presidente e Ceo Piquadro, intervistato da Francesco Spada, presenta il nuovo progetto per il Corno alle Scale di Lizzano in Belvedere: puntiamo a creare un vero e proprio Resort e a raddoppiare le presenze turistiche in tre anni. Per Marco Palmieri bisogna puntare ad una stagione tra inverno ed estate lunga 6 mesi e chiede la collaborazione di tutti: aiutateci a valorizzare il nostro splendido Appennino e in particolare il Corno alle Scale.
Corno alle Scale. Il Dpcm ha rinviato ancora l'apertura degli impianti di sci al 15 febbraio ma al Corno alle Scale è tutto pronto dai primi di dicembre. Francesco Spada ha intervistato Barbara Franchi Assessore Turismo di Lizzano in Belvedere.
Un bosco sulla facciata di San Petronio: una parte fatta di alberi che ricopre la zona in mattoni spoglia di marmi, rimasta incompiuta della Basilica bolognese. L'idea è dell’architetto Mario Cucinella che, intervistato da Francesco Spada, spiega la ragione di questa proposta quasi choc.
Il Gruppo Monti Salute Più compie 50 anni di attività e come regalo alla città di Bologna finanzia il restauro del Volto Santo: un dipinto che si trova nel cuore del centro storico bolognese in via Val d'Aposa all'angolo con via de' Griffoni. Federico Monti, intervistato da Francesco Spada, spiega il forte legame del Gruppo Monti con Bologna, mentre Bottino e Foschi illustrano le caratteristiche storiche del dipinto.
Super Bonus 110%: Banca di Bologna scende in campo e si mette a disposizione dei propri clienti che vogliono ristrutturare casa usufruendo del Super Bonus. Sul sito bancadibologna.it il webinar completo con gli interventi di Fabio Raimondi di Banca di Bologna, Stefano Magnolfi e Federica Selleri di Crif e Monica Fava dello Studio Serantoni. In questo video Francesco Spada intervista i protagonisti del webinar.
Come difendersi dal Covid 19: 4 prestazioni proposte dal Prof. Antonio Monti direttore scientifico del Gruppo Monti. Il vaccino arriverà, ma non si ha certezza sui tempi. Una cosa importante da fare è quella di imparare a rafforzare le autodifese del nostro organismo. Il Prof. Monti indica un percorso fatto di 4 prestazioni, 4 cose che si possono fare per aumentare le nostre autodifese e respingere il Covid 19....
ORANGE DAY. Lotta alla violenza contro le Donne. Lucia Gazzotti, Presidente del Club Soroptimist, ha scoperto, alla Presenza del Questore di Bologna Bernabei e del vice Prefetto Pavone, una targa apposta a fianco dell’ingresso della Sala d’ascolto in Questura, che ricorda alla Cittadinanza la presenza di questo luogo a servizio delle persone “deboli” della nostra Comunità.

ECONOMIA

SuperBonus 110% a Bologna. Mauro Tonolini, vice Presidente di Confamministrare, parla del valore del Superbonus 110% a Bologna: previsti interventi su 7 mila edifici e oltre 150 mila abitazioni con un giro di affari di quasi 4 miliardi di euro. E' impensabile che tutto si blocchi per colpa di una norma sbagliata contenuta nel regolamento del solo Comune di Bologna.
That's Amore Ristorante a Bologna: il titolare Antonio racconta la complessità di questi mesi di pandemia e lancia un appello alle Istituzioni
Intervista a Luca Dal Pozzo Presidente Solco Civitas: dalla fusione di nove cooperative nasce un colosso da 1200 soci. Dal Pozzo, intervistato da Francesco Spada, racconta tutto l'impegno e la passione del loro lavoro.
CONFABITARE: Il Presidente Alberto Zanni in questa intervista spiega come il mercato immobiliare, il valore delle case, nonostante le catastrofiche previsioni di marzo, abbia retto bene. Zanni traccia anche un primo bilancio di questo 2020 e spiega alcuni obiettivi importanti raggiunti dalla sua Associazione.

POLITICA

Primarie PD Bologna e Crisi di Governo: Alessandro Alberani, Presidente Bologna Con Voi, fa un'analisi della situazione locale e nazionale e rilancia la scelta unitaria per il candidato sindaco del centrosinistra per Bologna: le primarie non si possono fare con la pandemia.
Bologna 2021. Mirko De Carli del Popolo della Famiglia non ha dubbi: il centrodestra ha bisogno di un candidato sindaco civico. Centrosinistra e centrodestra non hanno ancora le idee chiare sui nomi. Il Popolo della Famiglia nei prossimi giorni cercherà di fare una alleanza con Rete Civica di Marco Mastacchi e con Amare Bologna di Alberto Zanni. Mirko De Carli, intervistato da Francesco Spada, punta al modello Guazzaloca per Bologna.
BOLOGNA 2021. Per Alessandro Alberani di Bologna con Voi il Partito Democratico deve scegliere un candidato sindaco che rappresenti unità e sappia dialogare con le forze migliori della città da sinistra al centro. Alberani chiedi quindi a tutti i candidati in campo di fare un passo indietro e favorire la scelta di un candidato di unità. Le primarie sono uno strumento importante, ma è impensabile e rischioso farle in piena pandemia.
Candidato Sindaco PD unitario per Bologna 2021: il parlamentare del Partito Democratico, Serse Soverini, non ha dubbi. Giusto il dibattito interno al partito, ma bisogna trovare un accordo su un nome, che sappia dialogare con tutti. Soverini sul MES invita tutti a ragionare sul fatto che siamo rimasti senza soldi e quindi li dobbiamo andare a prendere in Europa.

CHIESA

Chiara Lubich e l'Amore che vince tutto. Giovanni e Francesca raccontano cosa vuol dire essere Focolarini nella quotidianità e commentano il recente film della Rai sulla fondatrice del Movimento. Tante le attività messe in campo dalla comunità dei Focolarini a Bologna. Parola d'ordine: essere una famiglia aperta al mondo intero senza distinzioni.
Il Cardinale Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna, fa gli auguri di Natale a tutte le persone che quotidianamente seguono il nostro Portale e Canale TV BOLOGNA.
Il Cardinale Matteo Zuppi, intervistato da Francesco Spada, parla di come i genitori possono e debbono affrontare questo tempo di pandemia, di come i giovani devono far tesoro di questo periodo anche se limitati nel loro agire. Zuppi ci invita a vivere con grande attenzione e partecipazione l'Avvento che ci porta al Natale...
Intervista al Cardinale Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna: la Festa di San Petronio e la beatificazione di Padre Marella. Il cambio di alcuni parroci nella Diocesi e parrocchie che non avranno più un parroco, con un nuovo impegno da parte dei laici. Zuppi, intervistato da Francesco Spada, parla anche delle ultime vicende vaticane e con forza ribadisce che la divisione......

APPENNINO

Lizzano in Belvedere. Francesco Spada intervista il Sindaco Sergio Polmonari e il Comandante della Polizia Municipale Stefania Rossi. A Lizzano in Belvedere tutto è pronto per la stagione invernale: il sindaco Polmonari lancia un forte appello.
Lizzano in Belvedere. A Vidiciatico da oltre 50 anni c'è lo storico Albergo Ristorante Villa Svizzera. Marco Cavallini e Bianca Maria Vannozzi raccontano la passione e l'impegno che mettono quotidianamente nel gestire la loro attività anche in questo periodo Covid. Accoglienza familiare e buona cucina alcuni dei loro segreti senza dimenticare gli Zuccherini del Corno alle Scale.
Corno alle Scale. A Vidiciatico nel Comune di Lizzano in Belvedere c'è il Bar Elena che è sempre aperto e al servizio di cittadini e turisti. Ci spiega tutto Valerio Pranzini: in questo momento restiamo aperti per offrire un servizio, perché non si guadagna nulla essendo tutto fermo per il Dpcm del Governo.
A Riola di Vergato si trova la storica Bottega Contini & Carboni con la Mela Rosa Romana. I sapori della tradizione dell'Appennino Bolognese e una lunga storia di famiglia da raccontare per Antonio Contini Carboni. Sempre in primo piano la Mela Rosa Romana...

SCUOLA

EDILI.COM: la nuova puntata della trasmissione della Scuola di IIPLE con al centro sempre la sicurezza all'interno dei cantieri. Uno sguardo al movimento a terra con tutte le potenzialità e i rischi. La collaborazione con l'associazione Succede solo a Bologna: in questa puntata le riprese all'interno della Basilica di San Petronio......
Banca di Bologna assegna le Borse di Studio. Da oltre 10 anni viene fatto un bando per destinare 20 borse di studio a studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori. Il Presidente Enzo Mengoli e il Direttore Alberto Ferrari hanno consegnato personalmente agli studenti vincitori il premio del valore di 500 euro: un sostegno concreto per sostenere il percorso formativo di questi giovani...
Gli studenti del Liceo Malpighi e Banca di Bologna lanciano il progetto Apriamo gli Occhi. Tutti gli studenti del Liceo Malpighi hanno iniziato il nuovo anno scolastico consegnando al Banco di Solidarietà e alle Suore Missionarie della Carità di Bologna i fondi raccolti con l’iniziativa “Apriamo gli occhi”, portata avanti insieme a Banca di Bologna. Si tratta di un progetto nato in pieno lockdown, in cui gli studenti del Liceo Malpighi di Bologna, a seguito di un prezioso dialogo con il Cardinal Zuppi, hanno deciso di raccogliere fondi per le famiglie più bisognose del contesto cittadino bolognese.
Intervista a Alessandra Cervellati, presidente Associazione Emilia Romagna di Grafologia (A.G.I), che ci apre le porte del vasto mondo della grafologia. Insieme a lei parleremo in tre puntate di come lo studio della scrittura può aiutarci nella nostra vita. Nella prima vedremo l'importanza della grafologia nel settore lavorativo, nella seconda, grafologia e scuola, come può aiutare i nostri figli durante il loro percorso scolastico e infine il recupero del gesto della scrittura. L'intervista è di Sandrine Lasserre e oggi si parla di...

SALUTE

Covid-19: il Prof. Antonio Monti, Direttore Scientifico del Gruppo Monti Salute Più, spiega come difendersi dal virus. Non basta usare la mascherina. la distanza sociale e il lavarsi spesso le mani, bisogna rafforzare le difese interne del nostro organismo. La prima cosa da fare è capire l'importanza del naso e della mucosa nasale che ci difende dal Covid-19. Per permettere al nostro naso di neutralizzare i micro-organismi del virus dobbiamo......
Intervista a Barbara Xibilia, operatore olistico, che ci parla delle conseguenze negative che il lockdown per il Covid ha causato al nostro benessere fisico e morale. Barbara Xibilia , intervistata da Sandrine Lasserre nel suo centro Ben..exere in via Treves a Bologna, ci da qualche consiglio per riprenderci fisicamente e moralmente......
Il Prof.Antonio Monti, direttore scientifico del Gruppo Monti Più, ci guida in un percorso termale fatto di 3 tappe, per aiutarci a prenderci cura del naso. Questa è la terza "Pillola della Salute" , i consigli del Prof. Monti sono molto utili e importanti anche per difenderci dallo stesso Covid-19. Come funziona il nostro naso? A cosa dobbiamo prestare grande attenzione? Il Prof. Antonio Monti ci spiega che è fondamentale fare.....
Il Prof.Antonio Monti, direttore scientifico del Gruppo Monti Più, ci guida in un percorso termale fatto di 3 tappe, per aiutarci a prenderci cura del naso. Questa è la seconda "Pillola della Salute" , i consigli del Prof. Monti sono molto utili e importanti anche per difenderci dallo stesso Covid-19. Come funziona il nostro naso? A cosa dobbiamo prestare grande attenzione? Il Prof. Antonio Monti ci spiega che è fondamentale fare.....

ATTUALITA'

SuperBonus 110% a rischio a Bologna. Giancarlo Raggi, Presidente Ance Emilia, mette in campo una soluzione percorribile per "correggere" la norma del regolamento urbanistico del Comune che mette a rischio la possibilità dei bolognesi di poter usufruire del Superbonus per la ristrutturazione delle abitazioni. Raggi inoltre contesta fortemente la mancata convocazione delle Associazioni al tavolo tecnico di martedì 26 gennaio.
Super Bonus 110% e blocco sfratti a Bologna. Alberto Zanni Presidente Confabitare non accetta che il Comune abbia convocato solo gli Ordini Professionali al Tavolo Tecnico del 26 gennaio per modificare la norma che blocca il super bonus nel solo comune di Bologna. Zanni interviene anche sul tema della proroga al blocco degli sfratti: così si favoriscono i furbetti che non pagano da anni.
Kontatto. Il Patron Federico Ballandi regala una nuova sfilata - evento per questo fine anno 2020. Le sue modelle sfilano davanti ad un grande fuoco che brucia tutte le cose negative di questo anno.
Kontatto sceglie ancora una volta di sfilare nel cuore di Bologna, tenendo sullo sfondo le Due Torri. Le modelle sembrano sfilare sopra i tetti della Città e poi la sorpresa in via Rizzoli... Kontatto la passione e la creatività del patron Federico Ballandi e del suo staff continuano a valorizzare il territorio bolognese.

TERZO SETTORE - SOCIALE

Giusella Finocchiaro, Presidente Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, intervistata da Francesco Spada, presenta il documento programmatico previsionale 2021: saranno 5.744.000 i fondi messi a disposizione della comunità. Forte sostegno al mondo della cultura, a cui viene destinato il 40% delle risorse e grande attenzione agli studenti delle scuole, in questo periodo così complesso per la didattica.
ACER 2021. Il Presidente Alessandro Alberani lancia le nuove strategie del futuro: più case popolari e una grande operazione di ristrutturazione col Superbonus 110%.
Posa della prima pietra di Casa Santa Chiara a Villa Pallavicini a Bologna, alla presenza dell' Arcivescovo Cardinale Matteo Zuppi e del Sindaco di Bologna, Virginio Merola. Ad accoglierli Mons. Fiorenzo Facchini e Don Massimo Vacchetti. Claudia Manenti ci racconta il progetto.
ACER Bologna. Il Presidente Alessandro Alberani traccia il bilancio 2020 in questa intervista di Francesco Spada. ACER sotto la gestione Alberani - Bertuzzi è passata dalla perdita di quasi 900 mila euro del 2016 all'utile di oltre 132 mila del 2019. Dopo aver raggiunto con tre mesi di anticipo l'obiettivo delle mille case in più per Bologna adesso Alberani punta al super bonus 110% e chiede al Governo maggiore chiarezza in materia.

"INVIATO DI STRADA, il cronista sei tu!"


Inviaci i tuoi video su cosa va bene o su cosa va male nel tuo territorio.

Diventa un "Inviato di Strada" e racconta le tue storie.
Puoi inviarci i video per email, tramite form web, con WhatsApp, con Telegram.
Prima di inviarci i tuoi video leggi attentamente le modalità di invio e le relative norme in relazione alla privacy ed al trattamento dei tuoi dati. Inviandoci il materiale video (max 5') autorizzi "TVBOLOGNA" alla sua eventuale messa in onda senza nulla avere da pretendere.
In caso di pubblicazione sarai contattato dalla nostra redazione.

ARTE & CULTURA

La Mostra OPEN GALLERIA ospitata nella zona Quadrivio di Galleria Cavour di Bologna e dedicata all’heritage della Galleria, si arricchisce di memorabilia inediti. Insieme al bellissimo plastico già presente all’interno della Mostra, saranno ora esposti due disegni ad acquerello inediti che illustrano la versione iniziale del progetto urbanistico nel centro storico di Bologna, ideato
Intervista a Sergio Finelli, guida turistica di grande esperienza e competenza, che ci fa scoprire la bellezza del Teatro Romano che si trova nel cuore del centro storico di Bologna. Finelli di Bologna Discovering, in questa pillola di arte e storia, ci regala una serie di curiosità su questo splendido Teatro Romano che finalmente è stato riaperto al pubblico dopo 20 anni di chiusura grazie ad un progetto che.......
Intervista a Matteo Lepore, Assessore Cultura e Turismo: Bologna Estate c'è. Il primo cartellone estivo d’Italia parte a Bologna e sarà diffuso in tutta la città, dal centro ai Quartieri, cortile per cortile, piazza per piazza, iniziativa dopo iniziativa. L’Amministrazione comunale e gli operatori culturali hanno lavorato con tenacia per offrire a tutti un’estate culturale Il risultato è un cartellone ricco, accessibile e variegato, che permette di incontrarsi in sicurezza non lontano dalle proprie abitazioni.
Due pandemie a Bologna: il COVID nel 2020 e la PESTE nel 1630. Sergio Finelli di Bologna Discovering, intervistato da Francesco Spada, ci guida all'interno di questo confronto storico tra due epoche molto diverse, ma entrambe caratterizzate da una pandemia. Anche nel 1630 venne ordinato il lockdown e definite le zone lazzaretto come oggi ci sono gli ospedali Covid. A Bologna nel centro storico ci sono ancora....

TURISMO

“Le Terme di Bologna ti portano al Museo”: intervista a Graziano Prantoni, General Manager Gruppo Monti Salute Più, che invita a visitare gratuitamente i Musei Bolognesi grazie all'accordo siglato tra il Gruppo Monti e l'Istituzione BolognaMusei, in questo fine settimana 26 e 27 settembre. Prantoni lancia anche la Notte Bianca delle Terme di Bologna: aperte e con ingresso gratuito.
Agriturismo Borgo delle Vigne - Vini Gaggioli. Intervista a Carlo Gaggioli che racconta l'attività dell'Agriturismo che resterà sempre aperto ad agosto, con la possibilità di mangiare anche nella vigna o in un'area verde e spaziosa e molto fresca. Carlo Gaggioli spiega anche alcune proprietà del buon vino in abbinamento con la buona cucina. In agriturismo si mangiano solo prodotti locali e artigianali.....
Intervista a Massimo Caravita, Presidente Fiavet Emilia Romagna e Marche, sul tema della situazione turistica in Italia e in particolare in Emilia Romagna a metà della stagione estiva. Caravita, intervistato da Sandrine Lasserre, spiega come funziona il Bonus Vacanze e da qualche consiglio per chi non ha ancora deciso dove andare in vacanza in questo mese di agosto...
Turismo e Cultura. 'La Milanesiana' sceglie la Romagna: ospiti e incontri nelle piazze e negli spazi aperti di Gatteo a Mare, Santarcangelo di Romagna, Forlimpopoli e Cervia-Milano Marittima. Bonaccini-Corsini: "Quattro giorni che impreziosiscono un cartellone 2020 già ricco, dall'Emilia-Romagna un altro importante segnale di rilancio". La direttrice Elisabetta Sgarbi: "Lo spirito di questa regione, che è la mia, un esempio per superare ogni difficoltà"

INTRATTENIMENTO

Zumm Zumm Zumm: Francesca Bernardi presenta il Docu-Concerto ideato e realizzato da Testimonianze Musicali e dal Coro dei Vecchioni di Mariele Ventre. Le canzoni storiche dello Zecchino d'Oro e la Storia dell'Antoniano di Bologna.
Cantanatale 2020: Ricordando Mariele Ventre.Questo video è un mix di immagini di repertorio di Mariele con interventi e commenti del Card. Matteo Zuppi, di Maria Antonietta Ventre, più l’inserimento di canti e cori di bambini dai Cantanatale degli scorsi anni compreso il racconto da Betlemme a Greccio recitato da Giorgio Comaschi.
“Fidati Dei Tuoi Sogni” rappresenta un connubio fra elementi classici e pop e fa riflettere sul valore dei sogni da realizzare, soprattutto per i giovani aspiranti artisti. Con questo progetto Cris La Torre vuole trasmettere un forte messaggio di speranza a tutti i lavoratori dello spettacolo. Cristiano Cremonini (in arte Cris La Torre) è un tenore e scrittore bolognese classe 1974. Nel corso della sua ventennale carriera operistica si è esibito nei più prestigiosi Teatri del mondo
Lorenzo Benassi Roversi Bristol Talk su TRC Bologna

#IORESTOACASA

In questo video le immagini del centro di Bologna in questi giorni di emergenza coronavirus. Il centro storico della città è deserto, i bolognesi stanno rispettando il decreto e stanno a casa. Guardiamo Bologna in queste ore e pensiamo a quando......
La famiglia Premi di Castelfranco Emilia racconta in questo video come passa la giornata in casa. Smartworking, lezioni online, lavori domestici e poi giochi di società. In casa hanno tantissimi giochi e il tempo passa velocemente. Nel video stanno giocando a...
Guarda il video di Federico Bonoli che racconta le sue giornate: scrivere agli amici, occuparsi della salute delle persone care, un pò di tempo per seguire tvbologna.it, stare in giardino e ascoltare della buona musica romagnola e....

BELLEZZA & BENESSERE

SPORT

SEF VIRTUS 150: al via i festeggiamenti a partire dal 17 gennaio 2021. Su TV BOLOGNA tutti i protagonisti raccontano questi straordinari 150 anni di storia e di grande sport. Punto di riferimento il Teatro Romano di via de' Carbonesi a Bologna.
Virtus Scherma Bologna, insieme al maestro Andrea Terenzio, al vicepresidente Marcello Scisciolo e al tecnico della spada Yegor Putyatin abbiamo parlato di tutte le attività della Virtus Scherma e presentato il primo ritiro post lockdown della nazionale italiana di sciabola maschile che si svolto da lunedì 22 a venerdì 26 giugno presso il Centro di Preparazione Olimpica CONI "Giulio Onesti" dell'Acqua Acetosa di Roma e ha visto tra i partecipanti i virtussini Luigi Samele, Matteo Neri e Francesco D’Armiento.
Weekend di gare di Coppa del Mondo per la scherma bolognese che sogna di poter centrare il grande e ambito obiettivo: le Olimpiadi di Tokyo. Chiara Orzesko ci porta in questo fantastico mondo dello sport...
Image

Perchè TV BOLOGNA.IT?

Un Portale di contenuti solo video, suddivisi per argomento: Politica, Istituzioni, Chiesa, Sociale, Economia, Gastronomia, Agricoltura, Scuola, Sport, Sanità, Benessere, Cultura, Arte, Turismo, Infanzia, Famiglia, Intrattenimento e tanto altro.

Unica caratteristica che tutti i contenuti devono avere è quella di essere legati al territorio locale, in questo caso la Città Metropolitana di Bologna.

Un sito facile da navigare e sfogliare, sullo Smartphone, sul Tablet, sul Pc oppure sulla SmartTv.

I nostri servizi

Il nostro Staff di professionisti offre anche questi servizi:

Video Aziendali

Ideazione e produzione di video aziendali nei diversi format per social, siti, presentazioni, convegni, fiere e televisioni.

Ufficio Stampa

Servizio di Ufficio Stampa per aziende, professionisti, associazioni terzo settore.

Comunicazione & Marketing

Studio e sviluppo progetti di comunicazione e marketing per aziende, professionisti, associazioni terzo settore.

Lobbing

Servizio di Lobbing e sviluppo di progetti di relazioni istituzionali.

Formazione

Corsi di formazione di Comunicazione e Public Speaking per professionisti e studenti.

Grafica & Web Design

Studio e realizzazione progetti di corporate image, logo e brand identity, siti web.

Sostenitori & Sponsor

Partner tecnici