IN PRIMO PIANO

Bolognina: ACER in campo per la riqualificazione del Quartiere. Alessandro Alberani, Presidente ACER Bologna, intervistato da Francesco Spada, spiega tutte le attività messe in campo per valorizzare la Bolognina. Nuove case di edilizia popolare, pulizie di alcune aree interne alle palazzine Acer e progetti di promozione sociale. Alberani lancia un appello ai cittadini: fate anche voi la vostra parte e dateci una mano a combattere il degrado.
Borgo delle Vigne - Vini Gaggioli. Azienda sempre aperta per acquistare e ordinare il vino e adesso con il nuovo Dpcm del Governo Draghi, l'Agriturismo e il Ristorante Borgo delle Vigne sarà tra i primi a riaprire grazie agli ampi spazi all'aperto, dove poter stare in compagnia in totale sicurezza. Carlo Gaggioli racconta come si stanno preparando alla riapertura e ci guida nella scelta del buon vino che produce.
Taxisti col defibrillatore, CNA Bologna ne premia 36. Hanno frequentato corsi per rianimare chi è colpito da infarto. In questi anni una trentina gli interventi che hanno salvato delle vite umane. Questi taxisti hanno ricevuto un riconoscimento da Cna Impresa Sensibile, che li inserirà nell’albo delle imprese meritevoli per le loro azioni sociali.

IN PRIMO PIANO

Uova di Cioccolato. Il pasticcere e cioccolatiere bolognese Andrea Tedeschi, intervistato da Sandrine Lasserre, racconta tutti i segreti della cioccolata e ci fa vedere in questo video come si fanno le uova di cioccolata.
Viabilità a Bologna. La Commissione SIATE di Federmanager boccia il Passante di mezzo e rilancia la soluzione del Passante Sud per dare una svolta alla viabilità bolognese. Il presidente Federmanager Andrea Molza e il coordinatore della Commissione Roberto Pettinari mettono a disposizione delle Istituzioni il risultato di questo studio: unica ipotesi sostenibile fare un tunnel sotto la collina per collegare Casalecchio a San Lazzaro.
Bolognina a Colori. Commercianti e cittadini hanno deciso di migliorare le strade della Bolognina nel Quartiere Navile. Confcommercio Ascom, Cna Pensionati, tanti cittadini donatori con il sostegno del Presidente del Quartiere hanno avviato una raccolta fondi per far cancellare le scritte che imbrattano le serrande dei negozi e per farle ridipingere da writers professionisti. Due gli obiettivi: colorare la Bolognina e combattere il degrado. In questo video ne parlano i protagonisti.
Dario Cevenini, giovane bolognese di Monte S.Pietro, intervistato da Sandrine Lasserre, racconta il suo viaggio in Tanzania, dove è stato nel 2019 per un anno e due mesi. Cevenini è stato mandato in missione dal Cardinale Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna, come laico "fidei donum" nella Parrocchia di Mapanda, dove ha svolto la sua missione in un centro per bambini disabili. Cevenini raconta come ha vissuto questa esperienza di vita e come il suo sguardo sulla nostra società è cambiato.
Affittare un ufficio in Copernico è la leva che aiuta le aziende e i professionisti a crescere perchè consente di entrare in connessione con le oltre 800 aziende in tutta Italia che già appartengono a questa community. Inoltre, i servizi messi a disposizione, dall’IT al facility management, facilitano la gestione della azienda, permettendo di rimanere focalizzati sui propri obiettivi aziendali.
Prevenzione pre Covid e cure post Covid. Intervista al Prof. Antonio Monti, Direttore Scientifico Gruppo Monti:è fondamentale rafforzare le nostre difese interne ed esterne per prevenire e per difendersi dal Covid. Il Prof.Monti indica le terapie da seguire e spiega perché possono essere fondamentali per la nostra salute.
Granarolo. Il Presidente Gianpiero Calzolari, intervistato da Francesco Spada, traccia un bilancio del 2020 e disegna le strategie per il 2021:anno pieno di aspettative. Elogia l'impegno di tutti i lavoratori della Granarolo in un tempo così complesso e sottolinea le iniziative con le scuole e i giovani del colosso del latte.
ParColli: Matteo Giovanardi lancia la proposta di fare un grande Parco sui Colli Bolognesi. Per il proprietario della Torre Prendiparte di Bologna, intervistato da Francesco Spada, non esiste solo la città storica di Bologna, ma esistono i colli bolognesi. Una vasta area da valorizzare e da mettere a disposizione dei turisti che verranno di nuovo numerosi a visitare il nostro territorio.
Super Bonus 110%: Banca di Bologna scende in campo e si mette a disposizione dei propri clienti che vogliono ristrutturare casa usufruendo del Super Bonus. Sul sito bancadibologna.it il webinar completo con gli interventi di Fabio Raimondi di Banca di Bologna, Stefano Magnolfi e Federica Selleri di Crif e Monica Fava dello Studio Serantoni. In questo video Francesco Spada intervista i protagonisti del webinar.

ECONOMIA

CNA Bologna. Il Presidente Giovani Imprenditori Fabio Poli si confronta con l'Assessore Marco Lombardo del Comune di Bologna a tutto campo durante il Talk Show condotto da Francesco Spada. Le imprese giovani che CNA rappresenta hanno fiducia nel futuro nonostante l’incertezza. Credono che da sempre ogni momento di discontinuità abbia creato grandi opportunità e chi meglio dei giovani può coglierle per trasformare le proprie imprese.
Banca di Bologna è sempre più il punto di riferimento per imprese e famiglie del territorio bolognese. Il direttore generale Alberto Ferrari, intervistato da Francesco Spada, sottolinea la solidità della banca e la capacità di sapere stare accanto ai propri clienti. Per Ferrari essere una banca del territorio, di prossimità, rappresenta un valore aggiunto.
Banca di Bologna. Alberto Ferrari, Direttore Generale, intervistato da Francesco Spada, traccia il Bilancio 2020 per la banca: un utile importante nonostante i tanti accantonamenti fatti per dare solidità alla Banca di Bologna in un periodo davvero complesso per imprese, famiglie e professionisti. Essere la banca del territorio è stato fondamentale anche in questo tempo di crisi economica generata dalla pandemia.
Zona Rossa. Giancarlo Tonelli, Direttore Confcommercio Ascom Bologna, chiede al Governo Draghi di sostenere le imprese con azioni economiche forti: "finora i ristori hanno coperto mediamente il 5/6 per cento delle perdite reali subite dalle aziende in questo periodo di pandemia". Gli imprenditori non si vogliono arrendere, ma la situazione è drammatica: "ci vuole un cambio di passo da parte del Governo e una accelerazione in Emilia Romagna della campagna di vaccinazione"

POLITICA

Gianpiero Calzolari, Presidente di Bologna Fiere, intervistato da Francesco Spada, interviene a tutto campo: "il futuro sindaco di Bologna deve essere un uomo intelligente, che non ragioni con la "pancia" e che sappia dare a Bologna il ruolo che merita a livello nazionale ed internazionale". Calzolari fa il punto anche sulla situazione del progetto fusione fiera ed esprime parole di elogio al premier incaricato Draghi: "finalmente si torna a dare valore alla competenza anche in politica".
Alessandro Alberani, Presidente Bologna con Voi, intervistato da Francesco Spada su TV BOLOGNA, condivide l'appello di Andrea De Maria: giusto cercare unità sul candidato e non penso si debbano fare le primarie. Alberani poi attacca duramente le Sardine per le dichiarazioni che hanno fatto contro il PD nei giorni scorsi e chiede rispetto per un partito dalla grande storia.
Giancarlo Tonelli, Presidente Bologna Civica, intervistato da Francesco Spada su TV BOLOGNA, non usa mezzi termini: "noi siamo alternativi a Matteo Lepore e alla coalizione che lo sostiene perché è decisamente sbilanciata a sinistra. Galletti è il candidato ideale da schierare contro Lepore". Infine Tonelli lancia un appello alle forze civiche della città e chiede al centrodestra di condividere il progetto.
Mauro Felicori, Assessore Cultura e Paesaggio della Regione Emilia Romagna, intervistato da Francesco Spada, torna a bacchettare il Governo: non doveva chiudere i Musei. Felicori conferma che anche la Regione sta mettendo in campo i ristori per teatri e cinema e per tutti i cosiddetti invisibili. Per l'Assessore regionale è stato un importante segnale vedere l'ultimo film di Pupi Avati in tv, ma al cinema sarebbe stato molto meglio.

CHIESA

Domenica 11 aprile alle ore 16.00 l’Arcivescovo Card. Matteo Zuppi parteciperà all’apertura dell’Anno della Famiglia nella parrocchia di San Giovanni Battista di Minerbio su “Famiglia mettiti in gioco nell’ascolto, nell’annuncio, nella carità, nell’accoglienza, nella festa” proposta dall’Ufficio diocesano per la pastorale della famiglia e dalla Commissione vicariale della famiglia. Sandrine Lasserre intervista Don Gabriele Davalli, Direttore Ufficio Famiglia.
PASQUA 2021. Il Cardinale Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna, intervistato da Francesco Spada, ci accompagna in questa settimana Santa e ci invita a prepararci alla Pasqua. Siamo ancora in un periodo difficilissimo a causa della pandemia, proprio per questo dobbiamo partecipare con intensità alla morte e Resurrezione di nostro Signore.
Il futuro di Bologna dopo la pandemia. Il Cardinale Matteo Zuppi, intervistato da Francesco Spada, definisce le priorità per la "ricostruzione" di Bologna e della Regione Emilia Romagna. Il ruolo degli imprenditori, del mondo della cooperazione e degli artigiani. Le Parrocchie devono essere molto di più un punto di riferimento per i giovani. Parola d'ordine del Cardinale: nessuno deve essere lasciato indietro e tutti devono fare la loro parte.
Chiara Lubich e l'Amore che vince tutto. Giovanni e Francesca raccontano cosa vuol dire essere Focolarini nella quotidianità e commentano il recente film della Rai sulla fondatrice del Movimento. Tante le attività messe in campo dalla comunità dei Focolarini a Bologna. Parola d'ordine: essere una famiglia aperta al mondo intero senza distinzioni.

APPENNINO

La casa di Giorgio Morandi a Grizzana. Serena Tedeschi ci porta all'interno della abitazione sull'Appennino Bolognese a Grizzana Morandi del maestro. Nella casa nulla è stato cambiato o spostato e tutte le stanze sono esattamente come erano quando ci abitava Morandi.
Dario Mingarelli ci porta alla scoperta di Tavernola: un antico borgo del 1300 che si trova nel Comune di Grizzana Morandi sull'Appennino bolognese. Tavernola fu sede notarile e luogo di grandi scambi commerciali nei secoli essendo un punto di passaggio strategico.
Appennino Bolognese. Le Grotte di Soprasasso si trovano nel Comune di Vergato. Si raggiungono con un sentiero bellissimo alla portata di tutti che permette di ammirare tutte le vallate e godersi in lontananza la visuale del Corno alle Scale fino al Cimone. Guido Adami ci guida lungo il sentiero e ci racconta le caratteristiche delle Grotte di Soprasasso. luogo davvero unico.
Riola di Vergato. La Mela Rosa Romana dell'Appennino bolognese è una eccellenza con delle proprietà uniche. Antonio Carboni la produce e ci racconta tutte le caratteristiche di questa mela. Carboni ha la sua splendida Bottega nel cuore di Riola di Vergato.

SPORT

LODI CLUB. Cardiotone incrementale con Gianluca: nuova Pillola di Fitness per mantenersi in forma anche da casa in attesa della riapertura delle palestre. Una produzione che nasce dalla collaborazione tra Lodi CLUB e TV BOLOGNA.
LODI CLUB. Una nuova pillola di fitness: Functional 360 con Ilaria per mantenersi in forma facendo alcuni esercizi a casa in attesa della riapertura delle palestre.
LODI CLUB. In questo video gli esercizi di stretching proposti e guidati da Paola della Palestra Lodi Club, che si possono fare a casa. Si tratta di esercizi utili per tutte le età.
LODI CLUB. Pillola di fitness con Romano e Marco Bonamico. Come mantenersi in forma stando a casa e utilizzando semplici oggetti come fossero attrezzi della palestra. In questo video l'istruttore Romano avrà un allievo d'eccezione: Marco Bonamico.

SCUOLA

La Scuola in Emilia Romagna in questo tempo di pandemia. Stefano Versari, Direttore Ufficio Scolastico Regionale E.R., intervistato da Francesco Spada, interviene a tuo campo sulla situazione attuale delle nostre scuole. Versari invia un messaggio ai genitori, agli studenti e a tutto il personale della Scuola che lavora in questa regione.
Living in The Space. Gli studenti del corso Technology & Design del Liceo Malpighi presentano i loro progetti sulla possibile colonizzazione del sistema solare: ecco le soluzioni di piccoli insediamenti abitativi concepiti per affrontare le condizioni ambientali estreme della Luna, di Venere, di Marte, di Europa e di Titano. I liceali sono stati affiancati da Mario Cucinella, maestro dell’architettura contemporanea.
EDILI.COM: la nuova puntata della trasmissione della Scuola di IIPLE con al centro sempre la sicurezza all'interno dei cantieri. Uno sguardo al movimento a terra con tutte le potenzialità e i rischi. La collaborazione con l'associazione Succede solo a Bologna: in questa puntata le riprese all'interno della Basilica di San Petronio......
Banca di Bologna assegna le Borse di Studio. Da oltre 10 anni viene fatto un bando per destinare 20 borse di studio a studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori. Il Presidente Enzo Mengoli e il Direttore Alberto Ferrari hanno consegnato personalmente agli studenti vincitori il premio del valore di 500 euro: un sostegno concreto per sostenere il percorso formativo di questi giovani...

SALUTE

Covid-19: il Prof. Antonio Monti, Direttore Scientifico del Gruppo Monti Salute Più, spiega come difendersi dal virus. Non basta usare la mascherina. la distanza sociale e il lavarsi spesso le mani, bisogna rafforzare le difese interne del nostro organismo. La prima cosa da fare è capire l'importanza del naso e della mucosa nasale che ci difende dal Covid-19. Per permettere al nostro naso di neutralizzare i micro-organismi del virus dobbiamo......
Intervista a Barbara Xibilia, operatore olistico, che ci parla delle conseguenze negative che il lockdown per il Covid ha causato al nostro benessere fisico e morale. Barbara Xibilia , intervistata da Sandrine Lasserre nel suo centro Ben..exere in via Treves a Bologna, ci da qualche consiglio per riprenderci fisicamente e moralmente......
Il Prof.Antonio Monti, direttore scientifico del Gruppo Monti Più, ci guida in un percorso termale fatto di 3 tappe, per aiutarci a prenderci cura del naso. Questa è la terza "Pillola della Salute" , i consigli del Prof. Monti sono molto utili e importanti anche per difenderci dallo stesso Covid-19. Come funziona il nostro naso? A cosa dobbiamo prestare grande attenzione? Il Prof. Antonio Monti ci spiega che è fondamentale fare.....
Il Prof.Antonio Monti, direttore scientifico del Gruppo Monti Più, ci guida in un percorso termale fatto di 3 tappe, per aiutarci a prenderci cura del naso. Questa è la seconda "Pillola della Salute" , i consigli del Prof. Monti sono molto utili e importanti anche per difenderci dallo stesso Covid-19. Come funziona il nostro naso? A cosa dobbiamo prestare grande attenzione? Il Prof. Antonio Monti ci spiega che è fondamentale fare.....

ATTUALITA'

Intervista a Roberto Ranieri, dipendente di Berardi Group - Vitman, che ha deciso di scrivere un libro, "Dodici notti Tredici giorni", per raccontare quello che è successo alla sua famiglia. Sua moglie era incinta della loro seconda figlia, quando improvvisamente si è evidenziato un problema. La moglie ricoverata e la nascita d'urgenza della bimba. Giornate passate in ospedale e tanta paura, poi però arriva il lieto fine.
Alberto Zanni, Presidente Confabitare, interviene sul tema delle cartelle pazze inviate dal Comune di Bologna ad alcuni proprietari immobiliari: provvedimenti definiti illegittimi dal numero uno della associazione. Zanni interviene anche sul tema degli sfratti e del bonus 110%, che finalmente ha preso il via anche a Bologna, dove era stato bloccato da una norma del regolamento edilizio del Comune.
Lorenzo Benassi Roversi, ideatore e conduttore di Bristol Talk su TRC, racconta il lavoro di questi mesi: i temi trattati e gli ospiti che hanno partecipato e animato Bristol Talk.
Alessandro Alberani: “Ci vorrebbe Marco Biagi per gestire il tema del lavoro nella pandemia” . Il presidente di Acer Bologna a 19 anni dall’assurdo omicidio di Marco Biagi lo ricorda commosso. Alberani, nel suo ruolo di segretario generale della CISL bolognese, aveva collaborato con il prof. Biagi e così lo ricorda: “Era un riformista sempre aperto al confronto innovativo e lungimirante, e guardava al tema del lavoro in una prospettiva europea”.

TERZO SETTORE - SOCIALE

Cna Pensionati “accorcia le distanze” con il corso di educazione digitale per “senior”: 24 pensionati a lezione personalizzata on line da 24 studenti delle Aldini Valeriani, loro tutor “. La pandemia rischia di isolare chi non sa usare il computer. Le lezioni one to one e i webinar consentono agli over70 di conoscere le tecniche per contattare e videochiamare amici e parenti, sfruttare le opportunità digitali (spid, acquisti e banca on line) ed evitare i rischi delle truffe on line”
ORANGE DAY. Lotta alla violenza contro le Donne. Lucia Gazzotti, Presidente del Club Soroptimist, ha scoperto, alla Presenza del Questore di Bologna Bernabei e del vice Prefetto Pavone, una targa apposta a fianco dell’ingresso della Sala d’ascolto in Questura, che ricorda alla Cittadinanza la presenza di questo luogo a servizio delle persone “deboli” della nostra Comunità.
Giusella Finocchiaro, Presidente Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, intervistata da Francesco Spada, presenta il documento programmatico previsionale 2021: saranno 5.744.000 i fondi messi a disposizione della comunità. Forte sostegno al mondo della cultura, a cui viene destinato il 40% delle risorse e grande attenzione agli studenti delle scuole, in questo periodo così complesso per la didattica.
ACER 2021. Il Presidente Alessandro Alberani lancia le nuove strategie del futuro: più case popolari e una grande operazione di ristrutturazione col Superbonus 110%.

"INVIATO DI STRADA, il cronista sei tu!"


Inviaci i tuoi video su cosa va bene o su cosa va male nel tuo territorio.

Diventa un "Inviato di Strada" e racconta le tue storie.
Puoi inviarci i video per email, tramite form web, con WhatsApp, con Telegram.
Prima di inviarci i tuoi video leggi attentamente le modalità di invio e le relative norme in relazione alla privacy ed al trattamento dei tuoi dati. Inviandoci il materiale video (max 5') autorizzi "TVBOLOGNA" alla sua eventuale messa in onda senza nulla avere da pretendere.
In caso di pubblicazione sarai contattato dalla nostra redazione.

ARTE & CULTURA

Un bosco sulla facciata di San Petronio: una parte fatta di alberi che ricopre la zona in mattoni spoglia di marmi, rimasta incompiuta della Basilica bolognese. L'idea è dell’architetto Mario Cucinella che, intervistato da Francesco Spada, spiega la ragione di questa proposta quasi choc.
Restituito alla città l’affresco di Palazzo Bianchetti. L’evento rientra nelle iniziative di “P’Arte la Run”, progetto legato alla “Run for Mary” che si svolge durante la permanenza in città della Madonna di San Luca. Il progetto “P’Arte la Run” ha il patrocinio del Comune di Bologna e dell’Opera “Madonna della Fiducia. L’affresco è databile alla fine del XVI secolo e rappresenta una Crocifissione con le figure della Vergine e di San Giovanni insieme ai Santi Pietro e Paolo.
Lucio Dalla e la sua Bologna, uniti da un legame indissolubile e da un affetto che ogni anno si rinnova avvicinandosi il 4 Marzo, compleanno dell’artista. Fondazione Lucio Dalla, insieme al Comune di Bologna, a Bologna Welcome, a Confcommercio Ascom e al Consorzio degli Esercenti di Via D’Azeglio Pedonale, a ILLUMIA e Incontri Esistenziali, condividerà con tutta la Città un omaggio che consentirà di incontrare Lucio “in giro per Bologna”,
Istituzione Bologna Musei | MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna | Museo Morandi: RE-COLLECTING. Morandi racconta. Tono e composizione nelle sue ultime nature morte. Il museo propone anche il riallestimento parziale della collezione permanente MAMbo. Francesco Spada intervista il presidente Roberto Grandi e le curatrici Giusi Vecchi e Uliana Zanetti.

TURISMO

“Le Terme di Bologna ti portano al Museo”: intervista a Graziano Prantoni, General Manager Gruppo Monti Salute Più, che invita a visitare gratuitamente i Musei Bolognesi grazie all'accordo siglato tra il Gruppo Monti e l'Istituzione BolognaMusei, in questo fine settimana 26 e 27 settembre. Prantoni lancia anche la Notte Bianca delle Terme di Bologna: aperte e con ingresso gratuito.
Agriturismo Borgo delle Vigne - Vini Gaggioli. Intervista a Carlo Gaggioli che racconta l'attività dell'Agriturismo che resterà sempre aperto ad agosto, con la possibilità di mangiare anche nella vigna o in un'area verde e spaziosa e molto fresca. Carlo Gaggioli spiega anche alcune proprietà del buon vino in abbinamento con la buona cucina. In agriturismo si mangiano solo prodotti locali e artigianali.....
Intervista a Massimo Caravita, Presidente Fiavet Emilia Romagna e Marche, sul tema della situazione turistica in Italia e in particolare in Emilia Romagna a metà della stagione estiva. Caravita, intervistato da Sandrine Lasserre, spiega come funziona il Bonus Vacanze e da qualche consiglio per chi non ha ancora deciso dove andare in vacanza in questo mese di agosto...
Turismo e Cultura. 'La Milanesiana' sceglie la Romagna: ospiti e incontri nelle piazze e negli spazi aperti di Gatteo a Mare, Santarcangelo di Romagna, Forlimpopoli e Cervia-Milano Marittima. Bonaccini-Corsini: "Quattro giorni che impreziosiscono un cartellone 2020 già ricco, dall'Emilia-Romagna un altro importante segnale di rilancio". La direttrice Elisabetta Sgarbi: "Lo spirito di questa regione, che è la mia, un esempio per superare ogni difficoltà"

INTRATTENIMENTO

Zumm Zumm Zumm: Francesca Bernardi presenta il Docu-Concerto ideato e realizzato da Testimonianze Musicali e dal Coro dei Vecchioni di Mariele Ventre. Le canzoni storiche dello Zecchino d'Oro e la Storia dell'Antoniano di Bologna.
Cantanatale 2020: Ricordando Mariele Ventre.Questo video è un mix di immagini di repertorio di Mariele con interventi e commenti del Card. Matteo Zuppi, di Maria Antonietta Ventre, più l’inserimento di canti e cori di bambini dai Cantanatale degli scorsi anni compreso il racconto da Betlemme a Greccio recitato da Giorgio Comaschi.
“Fidati Dei Tuoi Sogni” rappresenta un connubio fra elementi classici e pop e fa riflettere sul valore dei sogni da realizzare, soprattutto per i giovani aspiranti artisti. Con questo progetto Cris La Torre vuole trasmettere un forte messaggio di speranza a tutti i lavoratori dello spettacolo. Cristiano Cremonini (in arte Cris La Torre) è un tenore e scrittore bolognese classe 1974. Nel corso della sua ventennale carriera operistica si è esibito nei più prestigiosi Teatri del mondo
Lorenzo Benassi Roversi Bristol Talk su TRC Bologna

BELLEZZA & BENESSERE

Image

Perchè TV BOLOGNA.IT?

Un Portale di contenuti solo video, suddivisi per argomento: Politica, Istituzioni, Chiesa, Sociale, Economia, Gastronomia, Agricoltura, Scuola, Sport, Sanità, Benessere, Cultura, Arte, Turismo, Infanzia, Famiglia, Intrattenimento e tanto altro.

Unica caratteristica che tutti i contenuti devono avere è quella di essere legati al territorio locale, in questo caso la Città Metropolitana di Bologna.

Un sito facile da navigare e sfogliare, sullo Smartphone, sul Tablet, sul Pc oppure sulla SmartTv.

I nostri servizi

Il nostro Staff di professionisti offre anche questi servizi:

Video Aziendali

Ideazione e produzione di video aziendali nei diversi format per social, siti, presentazioni, convegni, fiere e televisioni.

Ufficio Stampa

Servizio di Ufficio Stampa per aziende, professionisti, associazioni terzo settore.

Comunicazione & Marketing

Studio e sviluppo progetti di comunicazione e marketing per aziende, professionisti, associazioni terzo settore.

Lobbing

Servizio di Lobbing e sviluppo di progetti di relazioni istituzionali.

Formazione

Corsi di formazione di Comunicazione e Public Speaking per professionisti e studenti.

Grafica & Web Design

Studio e realizzazione progetti di corporate image, logo e brand identity, siti web.

Sostenitori & Sponsor

Partner tecnici