POLITICA

Gian Marco De Biase, consigliere comunale di "Al Centro Bologna", su tvbologna.it dice no alla chiusura dei mercatini alimentari rionali: così si aumenta la fila ai supermercati e si toglie un servizio alle persone anziane....
IL PRESIDENTE DELLA REGIONE STEFANO BONACCINI ACCOGLIE IL DECRETO DEL GOVERNO SULLE RESTRIZIONI PER IL CORONAVIRUS E DECIDE LA CHIUSURA DI PISCINE E PALESTRE.
Coronavirus. Siglato in Emilia-Romagna il primo accordo nel Paese per ridurre gli impatti negativi sull'economia: autorizzata la cassa integrazione in deroga, disponibili 38 milioni di euro per garantire la continuità........
Siglato in Emilia-Romagna il primo accordo nel Paese per ridurre gli impatti negativi sull'economia: autorizzata la cassa integrazione in deroga, disponibili 38 milioni di euro. Ne parla l'Assessore Vincenzo Colla.....
Aggiornamento Coronavirus. Assessore sanità DONINI: sono 335 i casi di positività in Emilia-Romagna. Tre nuovi decessi: a Rimini un ottantanovenne di San Marino, a Piacenza una signora di 95 anni e a Parma un bergamasco di 62. A Bologna 3 casi positivi.
97 contagiati di cui 54 in isolamento a casa. 63 a Piacenza, 18 a Modena, 10 a Parma e 6 a Rimini. I nuovi casi riguardano prevalentemente Piacenza, dove sono 35; 10 a Modena 2 a Parma e 3 a Rimini.
Salgono a 97 i contagiati in Emilia Romagna.63 a Piacenza, 18 a Modena, 10 a Parma e 6 a Rimini. I nuovi casi riguardano prevalentemente Piacenza e Modena, sono sempre correlati a chi si era recato nell'area rossa Lodigiano; 2 a Parma e 3 a Rimini (tutti correlati al primo paziente di Rimini).
CORONAVIRUS AGGIORNAMENTO. L'Assessore alla Sanità della Regione Emilia Romagna, Sergio Venturi, fa il punto della situazione e da alcune indicazioni utili per la popolazione. Sono 30 le persone contagiate in Emilia Romagna: nessuna a Bologna.
CORONAVIRUS. L'Assessore alla Sanità della Regione Emilia Romagna, Sergio Venturi, fa il punto della situazione e da alcune indicazioni utili per la popolazione. Salite a 23 le persone contagiate: nessuna a Bologna.
Il Presidente Stefano Bonaccini ha nominato la sua nuova Giunta regionale. Ha cambiato 8 assessori su 10. Ai nostri microfoni Bonaccini spiega le ragioni della sua scelta e cita la squadra con le relative deleghe.
Il 7 marzo partirà il People Mover che collegherà Stazione Fs di Bologna e Aeroporto Marconi. L'Assessore alla Mobilità di Bologna, Irene Priolo, al microfono di Spada, parla di un progetto che porterà a ridisegnare la città.
La Conferenza Stampa di Stefano Bonaccini confermato dagli elettori Presidente della Regione: grazie Emilia Romagna.
Paolo Calvano segretario regionale del PD commenta al microfono di Francesco Spada il risultato elettorale: il Pd è in crescita dal 2018.
Mirko De Carli coordinatore della Lista Popolo della Famiglia-Cambiamo sostiene la candidata Lucia Borgonzoni e racconta le ragioni della sua scelta.
Maurizio Gasparri al microfono del direttore Francesco Spada attacca il leader delle Sardine e parla delle dimissioni di Di Maio. Per Gasparri in Emilia Romagna c'è aria di cambiamento.
Elisabetta Brunelli candidata per Forza Italia paragona queste elezioni a quelle del 99 quando vinse a Bologna Giorgio Guazzaloca: c'è voglia di cambiamento e di far cadere il muro.
La Presidente del Gruppo di Forza Italia al Senato commenta al microfono di Francesco Spada la dichiarazione elettorale del tecnico del Bologna FC e ribadisce: siamo il comitato di liberazione dell'Emilia Romagna.
Elena Gaggioli candidata nella lista PD per Bonaccini racconta al direttore Francesco Spada la sua campagna elettorale sul territorio e attacca Lucia Borgonzoni.
Marco Mastacchi candidato nella lista civica Borgonzoni Presidente racconta nell'intervista di Francesco Spada di aver messo al centro della sua campagna elettorale i problemi dell'Appennino.
Lucia Gazzotti ex presidente del Centergross è candidata nella Lista Bonaccini Presidente. Nell'intervista a Francesco Spada racconta la sua scelta e la voglia di portare competenza e professionalità in Regione.
Il confronto elettorale tra i candidati Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni fatto al Resto del Carlino e moderato dal direttore del QN e Resto del Carlino Michele Brambilla.
Il direttore del QN-Resto del Carlino Michele Brambilla al microfono di Francesco Spada dice come voteranno a suo parere i cittadini in Emilia Romagna.
Il direttore di TRC Ettore Tazzioli commenta al microfono di Francesco Spada il confronto elettorale fatto al Resto del Carlino tra Bonaccini e Borgonzoni.
Francesco Spada intervista la candidata Lucia Borgonzoni candidata del centrodestra alla Presidenza della Regione Emilia Romagna.